Lo scontro tra Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti sembra proprio non finire mai.

Nella scorsa puntata del varietà condotto da Milly Carlucci, Ballando con le stelle, Selvaggia Lucarelli e Alba Parietti hanno avuto un altro battibecco che ha riacceso di nuovo la miccia: tra le due non corre buon sangue e ultimamente sembra proprio che l’astio è aumentato inevitabilmente. Questa volta la causa della piccola discussione avuta in trasmissione è stato il diminutivo con cui la Parietti (concorrente del programma) ha dato a Selvaggia Lucarelli (giudice del programma).

Le due si sono scambiate battute al veleno dopo la prestazione di Alba Parietti: quest’ultima ha chiamato Selvaggina la Lucarelli e la stessa ha risposto usando le seguenti parole: “Non mi chiamare Selvaggina” e la Parietti ha replicato utilizzando una frase alquanto acida: “Tu puoi prenderti confidenza e io no? Decido io come chiamarti”. 

La discussione è terminata lì per lì per poi continuare anche al di fuori del programma. Per chi segue da sempre il programma, già sa che l’antipatia tra le due esisteva già dalla prima puntata: infatti la Lucarelli avrebbe scritto un post dove commentava sui social, non in maniera positiva, l’esibizione che aveva fatto la concorrente.

Sui social è finita anche quest’ultima discussione dove la Parietti ha sostenuto che la sua esibizione non era proprio perfetta. Successivamente dopo aver letto la dichiarazione della Lucarelli, la Parietti ci ha tenuto a precisare che il rispetto deve esserci da entrambe le parti e che la giurata non dovrebbe scrivere frasi forti come fa vedere la patonza, è malata, ha l’alopecia eccetera. Si dichiara perciò guerra aperta tra le due. 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento