Amici 16: quest’anno ne stanno accadendo di tutti i colori.

Sembra proprio che la prof di ballo classico Alessandra Celentano, conosciuta per la sua durezza riguardo i propri canoni di silhouette che una ballerina dovrebbe avere, possa venire sospesa dal programma. Il motivo? In pratica è stata messa “sotto processo” per aver detto all’aspirante ballerina Vittoria che è in sovrappeso e perciò impossibile per lei partecipare al programma serale di Amici. Questa vicenda, oltre che nel programma, è stata discussa anche da Silvia Chimienti, onorevole del M5S.

L’onorevole ha spiegato in un post molto lungo che il messaggio dato dalla Celentano è stato molto sgradito, oltre che brutto e pericoloso per le molte ragazze che purtroppo combattono con l’obesità e problemi di peso ogni giorno. Ecco che, una parola detta sicuramente senza pensare alle varie ripercussioni, possa generare così tanto polverone.

Verrà sospesa Alessandra Celentano da Amici 16? Ora Alessandra Celentano rischierebbe davvero grosso stavolta: si parla infatti di sospensione dal programma. Fortunatamente per Maria De Filippi e il resto del cast, il programma stesso Amici non andrà incontro a conseguenze poiché è la prima volta che “cade” in queste affermazioni poco carine nei confronti non solo della ballerina in questione, ma anche di altre ragazze che purtroppo devono fare i conti con queste situazioni riguardanti il peso.

Attualmente la produzione del talent Amici non ha rilasciato alcuna dichiarazione ma è fortemente probabile che vi sia la sospensione della prof Celentano, da sempre pilastro del programma.

Cosa ne pensi? Lascia un commento