Oroscopo del giorno venerdì 3 marzo 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Acquario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: un incontro inaspettato vi farà tornare a sognare. Vivete questa emozione senza pensare alle conseguenze. Ritroverete finalmente il sorriso. Salute un po’ altalenante.

Toro 21 aprile-21 maggio: avete voglia di fare e di impegnarvi per cose che pensate siano giuste. Imparerete ad apprezzare le piccole cose che sembravano un tempo insignificanti. Farete buoni affari.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: le incomprensioni con amici, familiari o partner non vi consentono di vivere serenamente. Siate pazienti e  cercate di chiarire il prima possibile i malintesi nati negli ultimi giorni.

Cancro 22 giugno-22 luglio: reagirete con estrema durezza e il fatto che voi siate dalla parte della ragione può non essere comunque vista bene. Provate a mettere da parte l’orgoglio e il rancore.

Leone 23 luglio-22 agosto: sarete estremamente ottimisti, pieni di talento e creativi. Belle notizie in campo professionale dove alberga in questo periodo una bella e propizia aria. In amore cercate di essere più tolleranti.

Vergine 23 agosto-22 settembre: a lavoro impegnatevi di più e siate tenaci: alla lunga vedrete che pagherà essere così. Una persona a voi cara ha un atteggiamento che non convince. Aprite gli occhi alla realtà.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: i nati sotto questo segno dovranno fare i conti con alcuni problemi burocratici. Riuscirete a raggiungere lo scopo ma attenti a non trascurare gli affetti. Salute al top.

Scorpione 23 ottobre-21 novembre: dopo un lungo periodo di stress fisico ed emotivo siete alla ricerca perenne di quiete e tranquillità. Organizzate un viaggio e vedrete che le cose si aggiusteranno.

Sagittario 22 novembre-21 dicembre: se state bene con voi stessi allora starete bene anche con gli altri. Cercate allora di recuperare le giuste energie e di ritrovare un sano equilibrio. La salute non è proprio al top.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: oggi sarete facilmente irritabili e la cosa farà infuriare il vostro partner. Cercate di non alimentare inutili polemiche specie a lavoro. Dormite un po’ di più per ritrovare le forze.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: giornata favorita per voi nati sotto il segno dell’Acquario. l’amore c’è e si fa sentire. Attenti a non perdere di vista però le priorità della vita. Il lavoro va a gonfie vele.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: alti e bassi in amore. Il partner vi accusa di essere instabili: non ha torto. Ultimamente i vostri gesti non sono stati chiari. Riflettete e fate chiarezza su alcune cose. Salute ok.

Cosa ne pensi? Lascia un commento