Oroscopo del giorno giovedì 2 marzo 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Toro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: grazie a Urano e a Marte vi sentirete molto più sicuri di voi. Saprete di poter cogliere al volo le buone occasioni professionali. Sul piano sentimentale procederà tutto bene.

Toro 21 aprile-21 maggio: segno favorito del giorno le stelle vi sostengono e vi porteranno a fare delle scelte molto coraggiose. Mercurio soprattutto porterà grandi soddisfazioni professionali.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: la settimana potrebbe rivelarsi estenuante se non foste ben sorretti dagli influssi benefici di Marte . In amore le emozioni all’interno della coppia potrebbero essere altalenanti.

Cancro 22 giugno-22 luglio:Venere vi chiederà di essere un po’ più sicuri di voi in amore altrimenti il vostro partner potrebbe equivocare il vostro atteggiamento.Successi in arrivo sul lavoro.

Leone 23 luglio-22 agosto: un Mercurio un po’ ostile vi porterà ad essere un po’ malfidato nei confronti delle altre persone. Marte vi da’ una sferzata di buon umore in amore.

Vergine 23 agosto-22 settembre: Venere vi aiuterà a concentrarvi sugli affetti. Vi sentirete gratificati e pieni di gioia anche se sentite che qualcosa non quadra proprio nel verso giusto

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: Mercurio favorisce l’allegria. Sarete molto contrastanti con i vostri colleghi e ciò porterà ad un clima un po’ pesante in ufficio. Siate diplomatici su alcune cose.

Scorpione 23 ottobre-21 novembre: la vita amorosa si annuncia appagante e senza colpi di scena. Nelle scelte di cuore sarete seri e molto sicuri della vostre scelte. Nel lavoro cercate di trovare un punto di incontro.

Sagittario 22 novembre-21 dicembre:sarà una giornata estremamente lunga e faticosa. Avrete tuttavia molte soddisfazioni al livello spirituale e sociale. Per i single è giunto il tempo di conoscere altra gente.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: la vita affettiva non è priva di marette e vi verrà una grande voglia di fuggire dalle consuetudini del rapporto. Quando c’è intesa state già a metà dell’opera.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: il look è simile al morale: disteso e luminoso dal mattino alla sera. Mercurio e Venere vi renderanno amabili ed efficienti. Potrete passare momenti di grande felicità.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: godrete di ottima salute e la vita con voi sarà più piacevole. Sul fronte professionale si annunciano spese impreviste, perciò fate attenzione a ciò che fate.

Cosa ne pensi? Lascia un commento