Oroscopo per i giorni 27 e 28 febbraio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo per il segno favorito che sono i Pesci.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: saranno giornate che metteranno a dura prova anche le persone più pazienti e calme. Con il partner tirerete fuori vecchie questioni irrisolte e il consiglio è di contare prima di parlare.

Toro 21 aprile-21 maggio: è un ottimo cielo per gli incontri e per tutti coloro che hanno il cuore libero. Un viaggio di lavoro potrebbe portarvi ad essere meno presenti nella vita affettiva.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: con Venere e Marte ostili rischierete di fare qualcosa di incauto o di scoprire azioni del partner che vi faranno andare su tutte le furie. Chi è single ottime occasioni in vista.

Cancro 22 giugno-22 luglio: Sole e Mercurio in opposizione vi obbligano a prendere a decisioni importanti, mentre Venere e Marte regaleranno la forza di rischiare e aprire un nuovo capitolo della vostra vita a due.

Leone 23 luglio-22 agosto: in questi giorni potreste cominciare a frequentare una persona con cui inizierete una storia passionale ed è probabile che, per il momento preferirete non parlarne a nessuno.

Vergine 23 agosto-22 settembre: Marte e Venere sono opposti mentre Sole e Mercurio vi incoraggeranno. Nonostante continuate a vedere il partner come un nemico avrete la possibilità di recuperare.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: Mercurio porterà qualche incomprensione ma sarete sulla strada per risolvere ogni problema. In casa si discuterà di varie cose e voi sarete al centro di alcuni discussioni.

Scorpione 23 ottobre-21 novembre: Marte e Venere sono di grande aiuto non solo per chi vuole recuperare una storia, ma anche per chi intende cominciare l’anno in grande stile.

Sagittario 22 novembre-21 dicembre: si sa che cosa succede quando la routine diventa insostenibile. O scappate o restate ferme, ma tristi. Qualcuno riserverà la propria frustrazione sul partner.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: la Luna potrà mettervi di cattivo umore, ma per fortuna Sole e Mercurio sono ancora nel segno mentre Venere e Marte vi aiuteranno ad uscire dall’apatia.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: saranno giornate molto intense che porteranno un po’ di trambusto nella vita affettiva. Vivrete questi giorni con grande calma nonostante saranno tante le cose da fare.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: questo cielo promette grandi cambiamenti soprattutto dentro di voi. Venere e Marte vi rendono più forti e complici con il partner. Gli affari vanno alla grande.

Cosa ne pensi? Lascia un commento