Oroscopo week-end sabato 25 e domenica 26 febbraio 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per l’Ariete.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è l’Ariete.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: segno favorito del fine settimana. Troverete anche voi un piccolo spazio per stare soli con il vostro partner finalmente. Nel lavoro c’è aria di promozioni. Salute al top: fate un po’ di attività fisica.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: grinta ma anche serenità ci vogliono al lavoro. Grandi novità e forti emozioni in arrivo, fatevi trovare preparati e tutto andrà per il meglio.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: una dolce compagnia renderà ogni vostro momento seppur difficile , un momento di vera unione. Sul lavoro attenzione ai nuovi colleghi.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: non esagerate nelle reazioni, qualcuno inevitabilmente potrebbe farvi notare alcune vostre mancanze. Posticipate un impegno o rischierete di andare in tilt.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: avrete idee talmente brillanti che in ufficio ci sarà qualche invidioso ma non importa perché saranno i consensi ad avere la meglio.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: sarete molto carichi e l’avventura vi ammalierà moltissimo. Non riuscirete a stare fermi e ciò a causa di alcune cose che avete da fare e che non potete rimandare.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: potete sempre fare affidamento su qualche amico disposto ad ascoltare le vostre disavventure in amore.  Fate attenzione a qualche collega furbetto.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: cercate di passare una serata in compagnia di un vecchio amico. A volte i ricordi sono molto più belli del presente. 

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: il vostro luogo di lavoro trabocca di insidie. Non abbassate la guardia o finirete per fare lo zimbello a qualche collega. Amore un po’ traballante.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: tenete il cellulare sempre a vista e quando suona sobbalzate un po’? E allora la persona è davvero importante. Vi sentirete bene e privi di pensieri.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: alcuni impegni vi stressano troppo ma allo stesso tempo saprete che non potete eluderli. Fatevi forza e pensate un po’ più  a voi se ce la fate.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: la vostra forma è al top, non vi siete mai sentiti così belli  seducenti. In amore saprete dare il meglio di voi. Finalmente è giunto il momento del riscatto.

Cosa ne pensi? Lascia un commento