Oroscopo del giorno venerdì 24 febbraio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Gemelli.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: il consiglio migliore per voi oggi è rallentare la presa. Luna e Marte nel segno vi renderanno nervosi ed emotivi: fate attenzione alle piccole grane quotidiane. Salute ok.

Toro 21 aprile-21 maggio: siete pronti a nuove esperienze ed è il momento ideale per un percorso di studi o per intraprendere un cambiamento di lavoro. La Luna vi renderà molto affascinanti. Soldi in arrivo.

Gemelli 22 maggio-21 giugno:il lavoro che fate sarà molto remunerativo e vi porterà a pensare in grande. Anche in amore sarete molto amati e darete anche voi molto amore. Potete  finalmente pensare in grande.

Cancro 22 giugno-22 luglio: Luna e Marte sono associati e porteranno molte emozioni soprattutto in amore. Fate un bel respiro e cercate di ricaricarvi quando siete in casa. Il lavoro va un po’ rilento.

Leone 23 luglio-22 agosto: quest’oggi dovete trasformare i vostri problemi in opportunità e il Sole vi aiuterà. Tirate fuori i colori che avete nell’anima e cominciate a colorare la tela della vostra vita.

Vergine 23 agosto-22 settembre: dovrete essere previdenti e affrontare la vita così come viene senza farsi molti problemi. Con Mercurio nel segno le finanze saranno rosee. Vestitevi di blu: vi metterà allegria.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: non sarete responsabile degli stati d’animo altrui, ma in una questione di famiglia è meglio fare un passo indietro per quieto vivere.  Cercate di rilassarvi con qualche hobby.

Scorpione 23 ottobre-21 novembre: sul lavoro è un momento di stallo ma non vi indepressite: è solo un periodo che finirà ben presto, quando Marte lascerà il segno. Plutone porta occasioni di gioco e divertimento.

Sagittario 22 novembre-21 dicembre: a volte le cose non sono come si vuole. Analizzare ogni parola non servirà a nulla se non riuscite ad ascoltare con il cuore. Attenzione a Mercurio e Giove che sono dissonanti.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: sul lavoro occorre pazienza: Mercurio e Urano portano occasioni che poi non si rivelano tali o tempistiche sbagliate. Esprimere i sentimenti in famiglia non è mai tempo sprecato.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: se avete tutto sotto controllo la cosa migliore da fare è agire senza perdere tempo. Non esagerate con gli straordinari al lavoro. La salute va controllata.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: non ci sono limiti alla vostra immaginazione. Saranno giorni un po’ magici: godeteveli fino in fondo. Venere è nel segno: porterà grande gioia nelle coppie datate e non.

Cosa ne pensi? Lascia un commento