Oroscopo del giorno giovedì 23 febbraio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Leone.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: la giornata sarà un preludio di un mese di fuoco che elimina le perplessità. Avrete il coltello dalla parte del manico: la sfida sarà non usarlo per colpire le persone che si amano.

Toro 21 aprile-20 maggio: cercate di non cadere nel solito silenzio ostile. Se come sempre farete di tutto poi finirete per rinfacciarglielo. La pazienza sarà la vostra unica alleata.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: Marte, Venere e tutti gli altri pianeti restituiranno con gli interessi grinta, sensualità e progetti seppelliti da mesi. Saturno ormai si limiterà a raffreddare la terza decade.

Cancro 22 giugno-22 luglio: tutto vi starà stretto persino il vostro partner creerà in voi una sensazione di soffocamento. Dovrete contare sempre su di voi e non affidarvi a nessun altro.

Leone 23 luglio-23 agosto:  segno favorito della giornata. Sarete spumeggianti e brillanti in tutto ciò che farete. Urano nel segno porterà passione e molta dolcezza e il vostro partner ne sarà lieto/a.

Vergine 24 agosto-22 settembre: sarete fuori dall’uragano degli impegni che da un po’ di tempo vi stanno sottoponendo a molto stress. Ora vi muoverete con i paraocchi e ciò sarà un bene per voi.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: la fretta è la peggior consigliera e voi lo avete sempre saputo. Nella vita dovete usare un po’ di furbizia soprattutto se avete a che fare con colleghi che fanno il doppio gioco.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: non sarà come volete voi ma nel lavoro sarete abbastanza attenti alle esigenze degli altri. Il pessimismo non sarà una dote particolarmente consigliata.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: entrerete nella zona rossa e ciò vi porterà a non essere tranquilli. Guardatevi intorno e cercate di trovare dei degni alleati. Amore un po’ noioso.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: c’è molta tensione nell’aria. Nel lavoro soprattutto avrete molte cose da sbrigare che vi creeranno un po’ di problemi. In amore cercate di dialogare di più con il vostro partner.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: svolta inattesa nel lavoro. Il problema in sé non sarà per voi un problema ma le conseguenze che ne deriveranno saranno molto serie.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: buttate giù la maschera finalmente è giunto il momento di tirare fuori le unghie. La grinta ce l’avete dovete solo aver il coraggio di tirarla fuori. Intesa con il partner.

Cosa ne pensi? Lascia un commento