Ecco un trucco semplice su come sbloccare il finale segreto del videogioco Dragon Ball Xenoverse 2.

Vi siete appassionati molto al videogioco ispirato al cartone animato, Dragon Ball ma non riuscire a sbloccare il finale segreto? Ecco svelato un trucco semplice per farlo. Innanzitutto Dragon Ball Xenoverse 2 è un videogioco che fa parte del genere azione picchiaduro prodotto dalla famosa Bandai Namco. Inutile dire che il cartone animato ha accompagnato molte generazioni ed è per questo che è stato creato un videogames, in modo di poter dare a possibilità al giocatore di catapultarsi in un modo fantastico contornato dai propri personaggi preferiti.

Dragon Ball Xenoverse 2 in commercio dal 2015 è stato progettato per le console PS4, PS3, Xbox One, Xbox 360 e Pc.I personaggi che si trovano all’interno del videogioco sono molteplici: in totale sono 87 , incluso anche qualche nuovo personaggio che fa parte della nuova saga arrivata anche in Italia, Dragon Ball Super.

Il videogioco è ambientato in varie aree di combattimento, il tutto visibile in 3D, che si ispirano ovviamente ai luoghi attraversati e vissuti di Dragon Ball. Ma torniamo al titolo del post ovvero svelare il trucco per sbloccare il finale segreto. Per prima cosa dovrete raccogliere tutte le uova temporali alterate (5 in totale).

Dopo di che dovete arrivare al Time Vault in modo da poter conversare con Supremo Kai che vi darà dei suggerimenti e delle nuove missioni che vi permetteranno di giocare con Bardock, padre di Goku. Con Gothan e Trunks riuscirete inoltre a  sbloccare la trasformazione Bardack Future Super Sayan.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento