Oroscopo per i giorni 20 e 21 febbraio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo per i segni favoriti che sono il Sagittario e Vergine.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: con Marte e Saturno nel segno troverete un po’ di tranquillità. Fatevi un piccolo quadro della situazione se volete agire per il meglio e con più certezze.

Toro 21 aprile-21 maggio: sembra che il vostro partner non vi dia retta ma non è così. Dovete apprezzare di più ciò che una persona fa per voi. Nel lavoro il clima è festoso: cercate di godervi il momento.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: giornate ideali per prendere decisioni importanti. Proprio per questo motivo cercate di coinvolgere di più il vostro partner. Influenza contrastante di arte creerà problemi.

Cancro 22 giugno-22 luglio: dovrete affrontare alcune questioni legate al quotidiano. Il tempo da trascorrere in ufficio è tanto, ma è necessario riservare le energie anche per la gestione domestica.

Leone 23 luglio-22 agosto: vi sentirete più romantici del solito e, oltre a dolcezza e passione, cercherete dal partner complicità e amicizia. Non dovete scoraggiarvi per qualche difficoltà.

Vergine 23 agosto-22 settembre: calma e razionalità saranno il vostro motto. Con il vostro senso pratico riuscirete a contrastare ogni complicazione e a fare tesoro delle nuove esperienze.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: la gelosia del partner sarà motivo di litigi anche molto violenti. Cercate di mantenere la calma e di trovare un compromesso. Momento favorevole per chi lavora in proprio.

Scorpione 23 ottobre-21 novembre: chi ha chiuso da poco una storia si troverà ad affrontare un’altra situazione sentimentale. Impegni e progetti vi terranno molto occupati.

Sagittario 22 novembre-21 dicembre: segno positivo. Le stelle nel segno porteranno gioia e serenità nel rapporto di coppia. L’atmosfera al lavoro sarà distesa e piacevole.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: l’intesa di coppia sarà al top. Sarete disposti a credere e ad accettare alcune cose che prima non andavano bene. Se la routine lavorativa vi annoia state sereni, c’è qualcos’altro all’orizzonte.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: per i troppi impegni rischierete di trascurare un po’ la vostra famiglia. Le cose da fare nel lavoro sono molte: cercate di organizzarvi al meglio.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: l’anima gemella vi troverà particolarmente attraenti. Grande intesa e collaborazione in ambito professionale. Il confronto vi renderà un po’ inquieti.

Cosa ne pensi? Lascia un commento