Oroscopo week-end sabato 18 e domenica 19 febbraio 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per la Vergine.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è la Vergine.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: a lavoro cercate di concentrarvi di più e ogni tanto osate. Mettetevi in gioco e non state sempre fermi ad aspettare che qualcosa accada. In amore grandi difficoltà da gestire.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: sarete particolarmente affascinanti e sicuri di voi. Amerete corteggiare e lottare per conquistare la persona che amate. Continuate così e vedrete i frutti.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: sarete pervasi da molto stress a lavoro. Cercate di mantenere la calma. Solo così riuscirete a superare gli ostacoli. Fate attenzione ai mali di stagione.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: guai a chi vi farà innervosire. Sarete talmente feroci che farete scappare tutti. Cercate di chiarire i malintesi con il vostro partner: ne va della vostra salute.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: periodo di alti e bassi intervallati da momenti di serenità collettiva. Nel lavoro infatti avrete la possibilità di interagire con il vostro capo e farvi vedere più decisi.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: segno positivo soprattutto in amore. I single avranno molte possibilità di incontrare persone davvero molto affascinanti. Nel lavoro piccole rivincite in vista.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: non vi sentirete al top soprattutto per un calo di forma dovuto a problemi intestinali che avete avuto. Approfittate di questa giornata per portare a termine il vostro operato.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: bene le attività professionali. La giornata sarà molto produttiva e otterrete riconoscimenti importanti. In amore è tempo di fare progetti.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: momento super positivo per i nati sotto questo segno. Troverete la grinta di una volta e finalmente un po’ di felicità. Salute ok.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: vivrete appieno i vostri sentimenti: godetevi questi piccoli momenti per poter creare qualcosa di veramente importanti.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: state vivendo un periodo molto florido e vi sentirete molto apprezzati dal vostro partner. Dovrete solo cercare di avere più fiducia nel prossimo.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: giornata positiva anche per quanto riguarda la salute. Nel lavoro piccoli screzi che si risolveranno in breve tempo. Nuovi e importanti prospettive all’angolo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento