Oroscopo per i giorni 14 e 15 febbraio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo per i segni favoriti che sono il Toro e Cancro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: parola d’ordine è prudenza. Con Marte e Saturno che non vanno molto d’accordo avrete non pochi problemi da risolvere. Cercate di pianificare le cose in modo di portarle a termine.

Toro 21 aprile-21 maggio: segno favorito anche se con un po’ di incertezze. Infatti avrete delle lacune al lavoro e non saprete se fidarvi o meno di un collega. In amore invece saprete sorprendere piacevolmente il vostro partner.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: questo nuovo inizio di settimana sarà piacevole e ritornerete ad apprezzare la compagnia dei vostri amici. Mercurio positivo vi consiglierà di unire le forze.

Cancro 22 giugno-22 luglio: segno favorito soprattutto nel lavoro in proprio. Infatti grandi lavori all’orizzonte. In amore le cose sembrano che stiano trovando la loro strada. Salute ok.

Leone 23 luglio-22 agosto: il Sole cambierà i vostri piani, saprete però gestire al meglio le vostre finanze e a riuscire a mettervi anche qualcosa da parte. Amore alle stelle.

Vergine 23 agosto-22 settembre: se desiderate una cosa andate fino in fondo. Venere vi aiuterà a trovare fascino e una buona dose di sicurezza che non guasta. Cercate di riorganizzare il vostro lavoro

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: se la giornata sta andando storta cercate di fare qualcosa per smuoverla. La cosa principale ora è non sprecare tempo e guardare avanti.

Scorpione 23 ottobre-21 novembre: se la vostra vita non vi piace perché non fate qualcosa che ravvivi almeno il rapporto di coppia? Approfittate oggi che è San Valentino per organizzare qualcosa di carino.

Sagittario 22 novembre-21 dicembre: tutto è possibile in questa settimana anche se per raggiungere i vostri scopi ci vorrà più del previsto. Coppie in crisi soprattutto quelle già datate.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: il vostro carattere è forte anche se vi nascondete a volte per non far vedere agli altri che avete un cuore anche voi. Venere positivo prometterà nuovi incontri.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: il Sole lascerà il vostro segno e attraverserete perciò momenti un po’ bui. Ma voi siete forti e riuscirete ad uscirne fuori indenni. Salute un po’ altalenante.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: ci saranno momenti piacevoli e altri un po’ meno. Il segreto è saper calibrare bene le cose in modo da rendere alcune cose più semplici. Sarete al top della forma.

Cosa ne pensi? Lascia un commento