Oroscopo del giorno venerdì 10 febbraio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Sagittario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: sarà un buon momento per rivedere il vostro passato e allontanarvi da qualcosa che vi ha fatto soffrire. Se dovete vendere qualcosa la giornata è propizia. Salute altalenante.

Toro 21 aprile-21 maggio: sul lavoro dovrete proteggervi perché qualcuno tenterà di approfittare di una vostra distrazione o debolezza. Venere e Nettuno saranno positivi nel segno e porteranno allegria nella coppia.

Gemelli 22 maggio-21 giugno: Mercurio cambierà segno e passerà nel Capricorno e vi costringerà a occuparvi in modo più strategico delle vostre finanze. Cercate di passare serate serene con il vostro partner.

Cancro 22 giugno-22 luglio: la Luna piena vi inviterà a non accontentarvi. Sul lavoro non fatevi condizionare dalla negatività degli altri. Ritroverete la serenità di un tempo. Amore un po’ troppo litigarello.

Leone 23 luglio-22 agosto: sul lavoro sarà importante che voi vi facciate rispettare: puntate i piedi prima che gli altri se ne approfittino. La Luna vi spingerà a cambiare stile di vita ad iniziare da una sana attività fisica.

Vergine 23 agosto-22 settembre: sarà una settimana importante fondamentale per il lavoro soprattutto se avete un’attività in proprio. Cercate di rilassarvi ascoltando musica soft e stando insieme alla persona amata.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: in cima alle vostre priorità ora c’è fare carriera e trovare una vostra indipendenza economica. Ma Giove e Sole dissonanti porteranno ad alcune sfide che dovrete accettare a tutti i costi. La salute va così così.

Scorpione 23 ottobre-21 novembre: le cose stanno andando abbastanza bene anche se avete ancora un velo di tristezza nei vostri occhi. La fiducia è importante soprattutto se la storia è iniziata da poco.

Sagittario 22 novembre-21 dicembre: segno favorito. Sole e Nettuno porteranno nel vostro segno finalmente un po’ di stima in voi stessi e la possibilità di puntare ancora più in alto. Salute ottima.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: è finito il tempo dei giochi. Ora avete un obiettivo e dovete combattere per portarlo a termine. In amore saprete farvi apprezzare grazie alla vostra dolcezza.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: sul lavoro arriveranno grandi opportunità di potervi finalmente espandere se avete un’attività in proprio. Avrete bisogno di una persona che sappia guidarvi nella scelta di alcuni questioni sentimentali.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: sarete pronti per effettuare la scalata al successo. Grazie all’aiuto di Venere e Nettuno sarete particolarmente affascinanti e ciò farà ingelosire il vostro partner. Salute ok.

Cosa ne pensi? Lascia un commento