Oroscopo del giorno giovedì 9 febbraio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Gemelli.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: la routine rischierà di avere il sopravvento nel rapporto di coppia. Per risvegliare l’eros basterà organizzare una bella cena a lume di candela. Cercate di essere un po’ più comprensivi.

Toro 21 aprile-20 maggio: non servirà nascondere i vostri sentimenti, dichiaratevi senza aver paura di nulla. Non sempre filerà tutto liscio nel lavoro. Saturno sarà contrastante.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: segno favorito della giornata. Tutti i vostri sforzi finalmente troveranno una strada. Ciò che avete fatto comincerà a dare i suoi frutti. In amore non siate troppo permissivi.

Cancro 22 giugno-22 luglio: la complicità di coppia si rafforzerà e anticiperà un periodo più intenso e passionale. Le attività da svolgere vi impegneranno al massimo e potrebbe essere utile ricorrere all’aiuto di un collega.

Leone 23 luglio-23 agosto: l’intesa con il vostro partner è abbastanza buona e ci saranno le basi per progetti futuri da creare insieme. Chi ambisce a mansioni da leader dovrà seguire le proprie attitudini.

Vergine 24 agosto-22 settembre: l’arrivo del pianeta Marte nel vostro segno vi renderà più combattivi che mai. Nonostante tutti gli sforzi le cose nel lavoro non procederanno nel verso giusto.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: i single potranno finalmente dire addio alla loro vita solitaria. Incontri passionali in vista. Sarete pieni di idee e iniziative ma vi mancherà il coraggio di metterle in pratica.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: il transito di Venere e la sua congiunzione con Nettuno preannunceranno un periodo positivo. Potrete incalanare la vostra creatività nello svolgimento di progetti futuri.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre:passione e massima complicità per le coppie di recente formazioni. Le solite mansioni potranno risultarvi troppo ripetitive. Salute ok.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: Venere congiunto con Nettuno rafforzerà tutte le questioni relative alla coppia. Si preannunceranno affari con importanti investimenti da sostenere.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: potrete chiudere una storia restata in sospeso per molto tempo. E’ tempo di cambiamenti. La contrastante quadratura di Marte con Saturno inviterà alla cautela al lavoro.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: dovrete ricorrere a tutta la pazienza con contraddistinguerà i nati sotto il vostro segno a superare momenti di crisi. Sarete pronti ad accettare ogni tipo di sfida.

Cosa ne pensi? Lascia un commento