Questa nuova edizione de L’Isola dei famosi non è iniziata nel migliore dei modi.

Infatti sembrerebbe che il reality è stato in questi giorni inondato di polemiche per via dei concorrenti e del clima che sta facendo i dispetti e che farebbe “saltare” anche la seconda puntata dell‘Isola dei famosi dando vita a nuove critiche. E non finisce qui perché qualora la puntata andasse in onda, potrebbe verificarsi la squalifica verso uno dei concorrenti: stiamo parlando di Andrea Marcaccini: ma quale sarebbe il motivo della squalifica?

Oggi forse scopriremo la sorte del concorrente anche se è già stato reso noto il motivo sul web: sembra che Andrea Marcaccini sia stato denunciato dalla sua ex fidanzata, la ventunenne modella Daniela De Jesusu, per stalking, violenza privata, sequestro di persona e lesioni. La redazione ovviamente non  sapendo di questa denuncia lo ha inserito nella rosa dei concorrenti.

Le accuse, molto gravi, potrebbero, anzi sicuramente saranno motivo di squalifica. Per il modello perciò la sua avventura probabilmente si fermerà qui sempre ammesso che si faccia la puntata. Secondo Alberto Dandolo, giornalista sarebbe tutto congegnato per non andare in onda insieme ad una fiction, trasmessa ovviamente sulla Rai, che sta riscuotendo molto successo, I bastardi di Pizzofalcone.

Che sia tutto un escamotage per evitare un flop colossale? Per stasera ancora non si sa se la puntata andrà in onda o meno: la conferma ci sarà in base alle condizioni metereologiche.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento