Oroscopo dei giorni 6 e 7 febbraio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: con la Luna piena la vostra capacità di giudizio è offuscata. La realtà è molto diversa da come vi sembra. Sul lavoro sapete essere molto intraprendente e conquistare consensi importante.

Toro 21 aprile-20 maggio: non è il momento di essere timidi. Sul lavoro state pagando l’essere coraggiosa. Con la Luna nel segno è il momento ideale per curare il vostro aspetto e rivedere il vostro stile.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: è il momento di eliminare il vecchio e fare spazio al nuovo. Sul lavoro ci vuole freschezza e anche un pizzico di intraprendenza. Mercurio e Giove positivi.

Cancro 22 giugno-22 luglio: il primo consiglio per voi è fare spazio, in agenda a un po’ di tempo libero altrimenti continuerete a rimandare occasioni divertenti.

Leone 23 luglio-23 agosto: non fidatevi delle vostre impressioni il lavoro richiede controlli serrati, per evitare brutte sorprese dopo. La Luna piena vi invita a muovervi di più a piedi.

Vergine 24 agosto-22 settembre: in questo momento non preoccupatevi di essere popolare. Mercurio e Giove sono alleati e vi prometteranno giorni felici. Salute ok.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: la Luna piena aumenta la vostra capacità di fare cose nuove. Sul lavoro organizzatevi per fare più cose online, sarà un risparmio di tempo.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: la vostra attenzione sul lavoro è in caduta libera: attenti a non commettere guai. Mercurio e Plutone spostano il loro transito e porteranno grandi benefici a livello sentimentale.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: l’organizzazione delle vostre giornate sarà un po’ movimentata. Ci vuole costanza e molto impegno per portare a termine ciò che volete fare.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: Saturno è favorevole a nuovi incontri. Finalmente riuscirete a guardare la vita sotto un altro punto di vista. Nel lavoro riuscirete a ritagliarvi un po’ di tempo tutto per voi.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: è il momento di usare nuovi talenti e di portare a termine un progetto ambizioso a cui state lavorando da tempo. In amore le cose sembrano andare per il verso giusto. La salute ok.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: sul lavoro vi servirà la grinta necessaria per potevi far notare. In amore alcune cose non andranno proprio come previsto. La colpa potrebbe essere di una vostra lacuna a livello sociale.

Cosa ne pensi? Lascia un commento