E’ pronto il nuovo aggiornamento del gioco Super Mario Run.

Il gioco, uscito da poco su iPhone e iPad, ha ricevuto il suo primo aggiornamento, più precisamente l’1.1.0. E’ un aggiornamento che non prevede solo l’eliminazione dei bug ma novità inerenti il gioco stesso che sembra non essere poi così semplice. Infatti si è voluto creare un innovazione che può andar bene anche a tutti coloro che vogliono partire da un livello più semplice da gestire. L’aggiornamento è un po’ pesante ma vediamo cosa è stato aggiunto nel dettaglio.

Allora, come detto prima, sarà disponibile una nuova modalità facile che verrà incontro ai giocatori meno veloci con bolle e tempo infiniti. E’ stato aggiunto un nuovo avvenimento e il supporto alla lingua coreana. Semplicità nel reperire i Toad ed eliminazione del limite riguardante il numero di volte in cui poteva essere ricevuto il personaggio di Toad come premio di My Nintendo.

Quest’ultima cosa è stata fatta per risolvere il problema legato alla negazione di ricevere di nuovo Toad se i dati utenti venivano rimossi dopo aver ottenuto il premio. Infine l’eliminazione di alcuni bug che rallentavano Super Mario Run. Grazie a queste novità il gioco sarà più fluido e con la possibilità di avvicinare giocatori anche meno esperti.

Cosa ne pensi? Lascia un commento