Belen Rodriguez ancora nell’occhio del ciclone.

Dopo il divorzio con Stefano De Martino, che dovrà mantenere il figlio dandogli 1000 euro al mese di alimenti con tutti i doveri e i diritti del caso che dovrà seguire, un’altra tegola sta candendo in testa alla showgirl che riaprirebbe una ferita ancora fresca ovvero il caso sugli scandali degli incontri di gruppo a luci rosse. Infatti sembra che il prete che ha fatto a Belen da guida spirituale per la preparazione alle nozze con De Martino, è coinvolto con questa faccenda. Belen al momento non centrerebbe nulla con questo anche se sicuramente gli sarà attribuita qualche colpa

Don Roberto Cavazzana, parroco di Carbonara di Rovolon e docente di religione in una scuola media, sembra essere coinvolto nel caso delle orge in canonica per le quali risulterebbe indagato anche l’amico Don Contin. Don Roberto sembra aver avuto più di un rapporto sessuale con alcune parrocchiane: questo è ciò che è stato dichiarato dallo stesso. Infatti il prete è stato, per ora ascoltato, come persona informato sui fatti.

Don Roberto è stato descritto sempre come un religioso in grado si far avvicinare i ragazzi alla chiesa, ma questo non basterebbe. Infatti i suoi peccati sono molto gravi: come detto prima, il prete ha dichiarato di aver avuto rapporti sessuali con l’ex manate di Don Contin , la donna che tra l’altro avrebbe dato vita a questa inchiesta.

Rimane curioso il fatto del perché avrebbe rifiutato di sposare Stefano De Martino e Belen Rodriguez: come lui stesso aveva affermato, sposare due personaggi dello spettacolo sarebbe stato entrare in un carnevale mediatico, anche se ora, dopo questo scandalo, sarà comunque su tutti i giornali e tv.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento