Oroscopo del giorno giovedì 2 febbraio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Cancro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: la giornata si annuncerà tranquilla senza incognite di ogni genere. La vita di coppia vi appagherà. Sarete socievoli e potreste fare un incontro interessante.Salute buona.

Toro 21 aprile-20 maggio: usate questa giornata per fare un po’ di chiarezza dentro di voi. Ultimamente non avete le cose chiare e ciò vi sta portando ad essere un po’ scontrosi e lunatici.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: Marte potrebbe rendervi un po’ più deboli fisicamente e insofferenti al dovere ma grazie a Urano riuscirete a risolvere in fretta molti problemi.

Cancro 22 giugno-22 luglio: segno positivo del giorno. Venere rinnoverà il vostro fascino e nessuno saprà resistervi. Vi sentirete romantici e potreste anche dichiararvi a una persona che conoscete da poco.

Leone 23 luglio-23 agosto: l’andamento della giornata si annuncerà altalenante come il vostro umore. In alcuni momenti sarete allegri mentre in altri sembra che il mondo vi crolli addosso.

Vergine 24 agosto-22 settembre: se appena entrati in casa sarete nervosi e suscettibili forse la causa del vostro disagio è proprio lì dentro. Mercurio garantisce idee brillanti sul lavoro.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: forse vi aspetta un periodo un po’ burrascoso ma voi saprete rispondere molto bene. Mercurio e Marte vi inondano di influssi benefici. La salute va un po’ controllata.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: in questa giornata la Luna vi regalerà una ventata di nuovo e vi spingerà a passare serate in buona compagnia con amici e parenti. Tenetevi in forma.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: Mercurio vi spingerà a rimandare gli appuntamenti mentre Marte regalerà energia ed entusiasmo. Avrete buon esito nel dichiararvi a una persona con cui già c’è un’intesa.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: riuscirete a non perdere mai la calma cosa che per voi non è molto semplice. Venere favorirà un atteggiamento pratico con la persona amata.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: grazie ad un cielo fenomenale saprete condurre il gioco sia nel lavoro che in amore. Se avrete un battibecco con un collega saprete rispondere per le rime.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: la Luna annuncia grandi novità sul fronte lavoro. Mercurio, entrato nel segno, porterà in voi una sorta di serenità che si ripercuoterà anche in amore.

Cosa ne pensi? Lascia un commento