I videogiochi, come ben sapete, vengono aggiornati periodicamente.

Questo si fa per poter eliminare eventuali bug e per poter aggiungere personaggi o scenari nuovi ai videogiochi. Oggi scopriremo alcune patch relativi ad alcuni videogames molto famosi come Assassins’s Creed The Ezio Collection, Street Fighter V e Dishonored 2. Curiosi di sapere cosa troverete aggiornando il videogioco? Eccovi accontentati. Iniziamo con il primo gioco Street Fighter V: cosa cambierà?

La patch relativa a Street Fighter V, inserirà delle nuove regole, se così si possono chiamare per i giocatori che hanno il vizio di abbandonare le partite: essi saranno messi insieme con frequenza ai giocatori che hanno lo stesso comportamento, con lo scopo di isolare i colpevoli. Ovviamente in caso di disconnessione i League Point saranno scalati come se l’incontro fosse terminato con una sconfitta.

Per quanto riguarda la patch di Assassin’s Creed, la 1.02, è stato eliminato un bug grafico relativo al primo ricordo della prima sequenza del videogioco versione 2. Non ci saranno più personaggi dal volto ambiguo. Nessuna novità, invece, per quanto riguarda il vero e proprio svolgimento di gioco.

Infine su Dishonored 2 ci saranno alcune novità stuzzicanti. Si aggiungerà un opzione molto richiesta dalla community, ovvero il NG+. Una volta che avrete scaricato il download della patch potrete rivivere di nuovo l’avventura partendo dalle basi gettate nella vostra prima partita. Avrete accesso a tutte le abilità dei personaggi oltre ad avere a disposizione le Rune e gli Amuleti d’Osso che avete già recuperato: potrete anche riassegnare le Rune con la possibilità di scegliere un set di poteri diverso in base a quello usato nella prima spedizione.

Cosa ne pensi? Lascia un commento