Oroscopo del giorno mercoledì 1° febbraio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Acquario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: dovrete capire meglio il momento delicato che sta attraversando il vostro partner. Essere combattivi e ambiziosi vi permetteranno di superare molti ostacoli.

Toro 21 aprile-20 maggio: cercate di riservare alcuni momenti dedicati solamente alla coppia poiché stare sempre in giro con gli amici vi priva del tempo necessario da spendere in coccole.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: il vostro cielo è positivo approfittatene per portare un po’ di vitalità al vostro rapporto di coppia se volete che continui. Giornate perfette per il lavoro.

Cancro 22 giugno-22 luglio: le stelle garantiscono pace e armonia nella vita familiare. Cercate di svolgete le vostre mansioni con la solita dedizione e vedrete che i risultati arriveranno presto.

Leone 23 luglio-23 agosto: stare al centro dell’attenzione vi piace ma a volte potrebbe essere una lama a doppio taglio. Potrebbero presentarsi problemi al lavoro: affrontateli con astuzia.

Vergine 24 agosto-22 settembre: avrete la possibilità di trascorrere sereni momenti a due. Le coppie di vecchia data saranno particolarmente motivate a ravvivare il rapporto.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: questa giornata sarà particolarmente frenetica. Un po’ la colpa è vostra che accumulate tutto senza organizzarvi al meglio. L’amore sarà particolarmente litigarello.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: chi ha chiuso da poco una storia un po’ burrascosa dovrà guardare avanti con fiducia, imparando dai sbagli effettuati prima. Nel lavoro sarete molto esigenti.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: cercate di trattare bene il partner, coprendolo di attenzioni e dimostrandogli concretamente i vostri sentimenti. Le stelle vi regaleranno creatività nel lavoro.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: sarete attratti dalla novità e in questa giornata non ne mancheranno. Concentratevi sulle cose da fare al lavoro e non accumulate se potete.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: segno favorito del giorno. Il cuore del vostro partner è puro: godetevi perciò l’affetto che vi circonda. Giorni positivi che produrranno molto: soldi in arrivo.

Pesci 20 febbraio-20 marzo:  il buonumore è l’arma in più con cui conquisterete la simpatia di chi vi sta girando intorno da un po’ di tempo. Proposte in arrivo in campo lavorativo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento