Power Ranger il film uscirà nelle sale italiane il prossimo 6 aprile 2017.

Power Ranger finalmente arriverà al cinema e i 5 protagonisti che hanno tanto incantato i bambini di quell’età ora potranno rivederli in un film che già si sa farà il tutto esaurito ai botteghini.power ranger

Già è uscito il trailer ufficiale in lingua italiana per i più curiosi. In questa clip già si vedono i protagonisti in azione contro i nemici della Terra. Ovviamente i nostri 5 amici sono dei ninja che combatteranno per salvare la Terra da minacce imminenti causate proprio dagli alieni.

 

Siete curiosi di sapere quali sono i nomi dei protagonisti di Power Ranger? Presto detto. Nei panni del Ranger Rosso Jason ci sarà Dacre Montgomery, Billy il ranger blu sarà impersonato da RJ Cyler, la Ranger Rosa Kimberly sarà Naomi Scott, la Ranger Gialla Trini sarà Becky G e il Ranger Nero Zack sarà Ludi Lin.

La trama è la seguente: la storia parla di 5 ragazzi, comuni studenti di liceo, che avranno un compito ben preciso e molto importante: salvare la Terra dagli alieni. Saranno gli unici a poter fare qualcosa per il loro pianeta e combatteranno per questo. Il film è ispirato all’omonima serie tv andata in onda tra il 1993 e il 1996. Oltre alla serie tv sono stati girati anche due film: Mighty Morphin Power Ranger: The movie uscito nel 1995 e Turbo: A power Rangers Movie nel 1997.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento