Oroscopo del giorno martedì 31 gennaio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Acquario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: l’aspetto benefico di Giove e Saturno favorirà la stabilità nella coppia. Non rinunciate alle vostre ambizione per qualche difficoltà che incontrerete. Umore altalenante.

Toro 21 aprile-20 maggio: dovrete essere particolarmente pazienti con il vostro partner perché in questo periodo potrebbe fare i capricci. Il transito di Mercurio sarà di buon auspicio per il lavoro.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: nuove coppie si sono formate, e ora è arrivato il momento di imparare a conoscersi senza aver paura di mostrare ogni lato del carattere. Salute ok.

Cancro 22 giugno-22 luglio: nel corso di questo periodo potrebbero esserci delle incomprensioni ma si risolverà tutto. Fare tutto bene sarà la priorità più grande in assoluto.

Leone 23 luglio-23 agosto: un inizio di settimana non troppo entusiasmante cederà il posto a un’intesa ottimale. Tutto procede bene per quanto riguarda l’ambito professionale.

Vergine 24 agosto-22 settembre: cercate di assecondare la voglia di coccole della vostra anima gemella e impegnatevi nella realizzazione di un progetto comune. Lavoro in ripresa.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: momento propizio per le coppie in cerca di un bambino. Per e storie di lunga data la routine lascerà spazio ad una ritrovata e travolgente passione.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: sarete molto innamorati e correrete il rischio di non dare peso alle noie causate dal carattere del vostro partner. Grande creatività nel lavoro.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: le cose vanno decisamente bene per lo coppie mentre per i single è arrivato il momento di uscire un po’ più allo scoperto. Lavoro un po’ a rilento.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: qualche litigio di famiglia in particolare con il partner, potrebbe turbare questi giorni. I tanti impegni che affollano i vostri pensieri saranno in netto contrasto sulla tua voglia di fare.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: giornata positiva che vi porterà a pensare che le cose belle accadono ai più fiduciosi. Soddisfazioni per chi si avvia su un nuovo e autonomo percorso professionale. 

Pesci 20 febbraio-20 marzo: evitate le decisioni avventate e se avete problemi con il partner prendetevi tutto il tempo necessario per pensare bene. Procedete con fermezza per quanto riguarda il lavoro.

Cosa ne pensi? Lascia un commento