Primadonna è pronta a far conoscere la collezione moda per la stagione P/E 2017.

Il brand da sempre sforna accessori alla moda e che non hanno mai deluso le molte donne che da sempre scelgono Primadonna come stile di vita grazie ai vari prodotti eleganti e alla moda. La nuova collezione primavera/estate 2017 si ispira molto allo stile bellissimo e sobrio degli anni 70-80 con rivisitazioni moderne per stare comunque al passo con la moda che ogni anno cambia. La nuova collezione non contempla solo gli accessori ma anche indumenti.

La scelta dei materiali è sempre accurata usando materie prima di altissimo livello. I colori e le forme sono sicuramente audaci e al passo con i tempi seguendo però uno stile contemporaneo che lo contraddistingue dagli altri marchi di moda. I look proposti sono vari: ad esempio ci sono le preppy-bon ton con le stringhe modello Oxford oppure sneakers con ricami e dettagli effetto tapestry per uno stile più informale.

Per la sera sono state create shoes più eleganti con un tacco squadrato effetto anni 70: non mancheranno per le serate speciali i sandali in vernice o eco pelle con allacciatura T-bar e le décolleté con tacchi a stiletto. I capispalla, accennati prima, saranno anch’essi contraddistinti da un tocco glam impreziositi da luci scintillanti e bagliori metallici. Il capo che sicuramente andrà di più sarà la giacca in eco-pelle con tagli laser ed inserti in rete.

Non possono mancare le borse stile maxi bag con le nuance di stagione come il magenta, il verde acqua, il giallo e il fucsia che si adattano in maniera inequivocabile alla stagione calda.

Cosa ne pensi? Lascia un commento