Oroscopo week-end sabato 28 e domenica 29 gennaio 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per lo Scorpione.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è lo Scorpione.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: più filtri eliminate tra voi e il vostro partner e più sarà facile capirvi. Usate la sincerità come base della comunicazione. Cercate di vivere sempre in equilibrio con voi stessi.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: ogni tanto scomparite e fatevi un po’ inseguire. E’ il modo migliore per far capire al vostro partner che potrebbe perdervi se non si decide a comportarsi in maniera adulta. 

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: Saturno vi renderà un po’ frugali. Cercate di essere un po’ più comprensivi con il vostro partner: preparate una bella cena a lume di candela per esempio, anche se vi costa fatica.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: perché affrettarsi se potete rallentare e pensare bene a come comportarvi? Siete un cuore tenero e questo potrebbe creare un po’ di problemi a livello affettivo.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: tutto sta nel tenere sotto controllo la possessività. Vi ci vorrebbe una cura d’urto che possa in qualche modo agire sul vostro inconscio e farvi fare cose che non fareste mai.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: il vostro modo di dimostrare affetto passa da piccoli gesti pieni di attenzione per chi amate. I vostri programmi lavorativi stanno per prendere una piega del tutto inaspettata.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: dovete cominciare a benedire gli imprevisti che non sempre arrivano per rovinarvi la giornata. Nel lavoro ci sarà qualche piccola incomprensione.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: giornata positiva che vi porterà ad essere sereno e cordiale con tutti. Il vostro partner sarà piacevolmente stupito dal vostro atteggiamento. Lavoro alla grande.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: sarà una giornata romantica da passare con chi amate. I single troveranno ad attenderli una bella sorpresa. Saturno porterà creatività e voglia di fare.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: oggi sarete molto creativi e potrete stupire i vostri superiori. In amore saprete essere molto dolci: cosa che però non durerà molto per l’entrata in scena di Marte.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: solo voi potete decidere ciò che è meglio per voi. Ad aiutarvi ci sarà una persona che non vi ha mai abbandonato in questo periodo. Attenzione ai colpi di aria repentini.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: con il vostro partner troverete finalmente un po’ di calma. Arriverete ad un buon punto ed è tutto merito vostro. Piccole grane al lavoro.

Cosa ne pensi? Lascia un commento