Oroscopo del giorno venerdì 27 gennaio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Gemelli.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: la vita professionale sarà sotto i riflettori sia nel bene che nel male. Vi aspetterà un periodo un po’ stressante ma senza dubbio produttivo. Soddisfazioni in amore.

Toro 21 aprile-20 maggio: difenderete le vostre opinioni come un vero mastino. A volte bisogna perseverare per raggiungere gli obiettivi che vi eravate prefissati. Salute ok.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: segno positivo di questa giornata. Dopo vari tentativi finalmente potrete avere una certa sicurezza monetaria che vi farà comodo per finanziare progetti futuri.

Cancro 22 giugno-22 luglio: potreste sentirvi sotto pressione a causa degli impegni frenetici che si accavalleranno a darvi l’impressione di affogare. Se siete sigle troverete pane per i vostri denti.

Leone 23 luglio-23 agosto: atmosfera vivace per l’amore. Se siete in coppia infatti le cose stanno andando molto bene anche per merito del vostro atteggiamento molto ragionevole.

Vergine 24 agosto-22 settembre: non vi dispiacerebbe avere maggiori disponibilità per fare proprio quello che vi piace fare. In amore non potete fare a meno di arrancare: cercate di risolvere i vostri problemi.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: un’urgenza familiare vi aprirà gli occhi a cose che prima pensavate fossero insignificanti. Nel lavoro creerete un ambiente amichevole e dinamico.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: se volete esprimere la vostra opinione è il momento giusto per farlo. In amore saprete essere molto persuasivi soprattutto se avete iniziato da poco la storia.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: i soldi in uscita saranno molto di più di quelli in entrata. Cercate di gestire al meglio le vostre finanze se non volete trovarvi con l’acqua alla gola.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: le vostre scelte potrebbero influenzare anche quelle del vostro partner. Il lavoro sarà gestito male e alcuni progetti potrebbero andare in fumo. Salute ok.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: sarete socievoli ma anche riservati sotto alcuni punti. In amore a volte, ma solo a volte vince chi fugge. Il lavoro è ad un punto fermo. Salute altalenante.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: i dubbi e le indecisioni porteranno in questa giornata un po’ di alti e bassi. Fate attenzione a qualche collega un po’ troppo gentile: non fidatevi troppo degli altri.

Cosa ne pensi? Lascia un commento