Oroscopo del giorno giovedì 26 gennaio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Leone.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: novità e situazioni vantaggiose vi aspettano. Dovete solo cercare di capire cosa sia meglio per voi. In effetti la carriera non è tutto nella vita. Salute ok.

Toro 21 aprile-20 maggio: vi ci vorrebbe un po’ di pausa dal lavoro. Siete un po’ scontrosi nei confronti degli altri e questo potrebbe essere dovuto proprio al vostro stress lavorativo.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: se cercate l’amore chissà che voi non potete incontrarlo. Ultimamente siete molto affascinanti. Basterebbe uscire un po’ di più dal vostro guscio per poter assaporare meglio la vita.

Cancro 22 giugno-22 luglio: con Giove nel settore domestico sarà piacevole organizzare riunioni familiari e trasmettere tutto il calore del vostro affetto. Un po’ più di astuzia vi aiuterà.

Leone 23 luglio-23 agosto: segno favorito del giorno. La scia luminosa di Venere vi porterà ad essere molto più riflessivi e predisposti al dialogo di coppia. In famiglia le cose si stanno aggiustando. Salute ok.

Vergine 24 agosto-22 settembre: ottime possibilità per migliorare le entrate ma anche per spendere di più. Fate attenzione alle piccole incomprensioni con il vostro partner. Potrebbero portare a seri guai.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: progetti e iniziative in famiglia e la cosa vi gratificherà a tal punto che inviterete anche altri colleghi a far parte di questa nuova esperienza di vita.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: farete più vita sociale del solito. Riceverete inviti e una grande voglia di uscire con i vostri amici. Se siete in coppia ci saranno delle grane da risolvere.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: approfittate delle buone maniere per far capire a qualcuno che voi non siete particolarmente interessati. La salute potrebbe essere messa a rischio dal freddo.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: avrete voglia di comunicare e di portare a termine cose che vi eravate prefissati l’anno scorso. Che il nuovo anno porti anche la dolcezza di un amore?

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: avete pensato talmente tanto agli altri che ora non avete in mano la vostra vita. Alcune persone potrebbero approfittarne e portarvi all’esasperazione.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: i doveri, specie professionali vi peseranno molto. Forse avete solamente bisogno di un po’ di riposo: il troppo lavoro vi ha portato ad essere un po’ troppo scontrosi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento