The Walking Dead è un videogioco ispirato all’omonimo telefilm.

Il titolo intero è The Walking Dead a new frontier: that bind parte 1 e 2. Una sola domanda dovete porgervi: cosa siete disposti ad affrontare per difendere la vostra famiglia? E già perché in questo videogioco dovrete affrontare molti pericoli e il tutto per perseguire un unico scopo: salvare la vita ai propri cari e portarli “sani e salvi a casa”. La terza stagione di The Walking Dead prevede l’entrata in scena di nuovi personaggi e non mancheranno di certo le novità.

Non ci sarà più Clementine nel ruolo di protagonista ma un personaggio nuovo chiamato Javier Garcia. E’ un ex giocatore di baseball che ha mandato all’aria la sua carriera per colpa del gioco d’azzardo. Altri personaggi faranno da sfondo a questo videogioco: c’è Kate, moglie di David, il fratello maggiore di Javier.

I due hanno avuto un rapporto complicato e Kate è un po’ il nesso che li unisce. Infine ci sono i figli di David: Mari e Gabe. Kate non è la loro vera madre . Un altro mistero su cui girerà The Walking Dead. E così, mentre l’epidemia divaga il protagonista, oltre che combattere gli zombie, dovrà anche gestire i problemi adolescenziali dei figli. Le decisioni durante il videogioco perciò non gireranno solo sul problema zombie ma anche sul dissipare ed evitare battibecchi.

Vi attendono colpi di scena e tensioni a non finire. E’ un videogioco che fa parte del genere avventura grafica e prodotto da Telltale Games. Disponibile per console Playstation 4.

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento