Amore pensati tu sarà la nuova fiction che andrà in onda prossimamente su Canale 5.

Scopriamo insieme il cast e la trama di questa nuova fiction che ben presto vedremo in prima tv sulla rete ammiraglia. Il cast è molto vasto e gli attori sono conosciuti già dai telespettatori. Il regista Vincenzo Terracciano, ha voluto accanto a sé attori che incalzassero perfettamente il ruolo richiesto dalla serie tv. La fiction è ambientata a Roma, in particolar modo nella scuola Don Bosco nel quartiere Montesacro.

Amore pensaci tu è composta da 10 puntate ed è prodotta da Publispei: dovrebbe andare in onda per febbraio anche se la data esatta ancora non si sa. E’ la storia di 4 padri di famiglia che dovranno affrontare tutte le avversità e le gioie dell’essere genitori: avranno il compito, talvolta difficile, di gestire la casa occupandosi perciò delle faccende domestiche e dei figli.

I 4 padri in questioni saranno impersonati da Emilio Solfrizzi, Fabio Troiano, Filippo Nigro e Carmine Recano. Il primo interpreterà Luigi che cercherà di pensare ai figli consentendo così a sua moglie Gemma, interpretata da Valentina Carnelutti, di tornare a occuparsi di lei stessa. Fabio Troiano sarà Francesco: formerà una famiglia di fatto con Tommaso (Giulio Forges Davanzati). Accanto a loro la nipotina e la suocera.

Filippo Nigro interpreterà Marco che metterà da parte la sua carriera per fare il casalingo. La moglie Anna sarà interpretata da Giulia Bevilacqua. Carmine Recano invece interpreterà Jacopo, un padre e un marito in crisi: infatti dovrà mettercela tutta per riconquistare l’ex Elena interpretata da una bravissima Martina Stella. Si tratta di una fiction che parla dei classici problemi che ogni famiglia quotidianamente affronta. Ovviamente in chiave leggera con scene divertenti e vivaci, impreziosita da un cast eccezionale.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento