Oroscopo del giorno mercoledì 25 gennaio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Cancro.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: Venere porterà un po’ di insicurezza creando imbarazzo fra la gente e provocando atteggiamenti bruschi con il vostro partner. Mercurio vi darà la forza per affrontare problemi familiari.

Toro 21 aprile-20 maggio: tenderete a giudicare con severità le situazioni che non corrispondono a quel che volete: attenzione a non creare difficoltà inutili. Marte sarà opposto.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: sarete sani e attivi e pronti per iniziare a pensare ad una nuova vita e ad un nuovo inizio. In amore l’indecisione vi creerà un po’ di problemi.

Cancro 22 giugno-22 luglio: segno positivo per quanto riguarda l’amore. Infatti passerete una giornata molto amorevole con la persona amata che vi ama ala follia. Nel lavoro potrebbero arrivare buone notizie.

Leone 23 luglio-23 agosto: riposatevi un po’ avete dato troppo e ora siete sfiniti. In amore alcune cose potrebbero non andare come il previsto ma si sa con l’amore è sempre tutto un punto interrogativo.

Vergine 24 agosto-22 settembre: grazie alla Luna sarete estremamente sensuali e ciò porterà il vostro partner ad essere un po’ geloso. La vita da single vi sta cominciando a pesare un po’.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: buttatevi anima e corpo su un progetto che avete in mente da un bel po’. La vita di coppia sarà un po’ tormentata: starà a voi rimetterla in sesto.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: la salute vi sta dando un po’ di noie ultimamente e forze è arrivata l’ora di fare un check-up completo.Mercurio vi porterà ad essere un po’ più riflessiva.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: durante questa giornata passerete da uno stato di euforia ad uno stato di completa incoscienza. La vita di coppia ha bisogno di certezze e di un incipit in più.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: non fatevi rovinare questa giornata da persone insensibili e poco colte. A volte è meglio chiudersi in se stessi che confrontarsi con persone che vi sono vicini solo per convenienza.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: Marte vi spingerà ad occuparvi della forma fisica che in questo periodo avete un po’ trascurato. Un po’ di attività fisica fa bene alla mente e alla silhouette.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: se state cercando lavoro qualcosa spunterà fuori. Dovete solo adattarvi a qualunque cosa la vita vi riservi anche se c’è bisogno di fare sacrifici.

Cosa ne pensi? Lascia un commento