Oroscopo del giorno martedì 24 gennaio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Acquario.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: ancora non sapete che direzione prendere e questo potrebbe creare un po’ di problemi. Se volete realizzarti però dovreste fare un po’ di chiarezza dentro di voi.

Toro 21 aprile-20 maggio: le vostre giornate hanno ancora in ritmo molto intenso ma forse è il caso di mettere un po’ da parte il lavoro e di pensare un po’ più alla vostra salute.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: la vostra vita potrebbe diventare un groviglio di emozioni. L’importante è rimanere sempre se stessi senza cambiare per il prossimo. Nel lavoro avrete qualche pratica da sbrigare urgente.

Cancro 22 giugno-22 luglio: a fare la differenza è il coraggio che ci mettete nelle cose. Sole e Plutone vi faranno sentire sotto pressione e il timore del giudizio degli altri vi frenerà un poco.

Leone 23 luglio-23 agosto: la realizzazione sul lavoro per voi conta molto così come l’abbraccio e il sostegno dei vostri sostenitori che sono molti. Il Sole vi sostiene e vi darà tutto l’aiuto possibile.

Vergine 24 agosto-22 settembre: giornata all’insegna della semplicità che di solito è un obiettivo molto ambito. Ultimamente avete avuto delle cose impossibili da gestire. Cercate di stare attenti.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: è giunto il momento di scegliere su cosa puntare. Siete propensi a buttarvi sulla carriera oppure volete un po’ di tempo anche per l’amore? Salute ok.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: comincia la vostra avventura e non solo sentimentalmente ma anche in ambito professionale dove riceverete molte proposte interessanti.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: anche se per voi è quasi una tortura è giunto il termine di mettere davanti i pro e i contro della vostra relazione. Sole e Plutone opposti non renderanno la cosa molto semplice.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: vivrete una situazione conflittuale a metà tra il volere e non volere. Purtroppo la situazione delicata che state vivendo non vi consente di essere lucidi.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: giornata positiva per voi che avrete delle belle sorprese da parte del vostro partner. Nel lavoro le cose vanno alla grande finalmente. In famiglia ritorna la serenità.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: continuate a nascondere il viso sotto la sabbia. Dovete cercare di essere più propensi a nuove relazioni che fuggire come state facendo.

Cosa ne pensi? Lascia un commento