Oroscopo del giorno lunedì 23 gennaio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è lo Scorpione.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: saranno giornate complicate in amore ma saprete gestire le cose in maniera ottimale. Vi trascinerete a casa lo stress e la stanchezza del lavoro. Salute ok.

Toro 21 aprile-20 maggio: Sole positivo porterà nel vostro segno un po’ di determinazione e di spigliatezza. chi è in coppia avrà bisogno di fare più vita sociale. Marte vi porterà ad essere un po’ più ottimisti.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: il Sole diventerà positivo alimentando in voi molta stima verso il prossimo. La vita di coppia sarà molto movimentata. Se siete single cercate di fare qualcosa per evitare di rimanerci in questo stato.

Cancro 22 giugno-22 luglio: nonostante Marte sia opposto al vostro segno avrete molta voglia di lavorare e di farvi vedere da chi sta sopra a voi. In amore sarete pervasi da un’ondata di energia.

Leone 23 luglio-23 agosto: una persona dal passato ritornerà e vi creerà un po’ di disorientamento soprattutto se siete già impegnati. Nel lavoro le cose piano piano andranno meglio.

Vergine 24 agosto-22 settembre: Mercurio positivo vi porterà ad essere permissivi e molto buoni con il prossimo. Marte invece potrebbe causare malintesi nella coppia.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: Sole negativo vi farà essere molto paurosi soprattutto nel lavoro. In amore invece le cose sembrano che comincino a girare per il verso giusto.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: segno positivo della giornata. In amore sorprese in vista se siete in coppia mentre per i single ottime opportunità di trovare una persona interessante.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: con Venere e Marte in quadratura o vi state annoiando oppure qualcosa non va in voi. Cercate di capire il problema e di agire per risolverlo.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: ultima settimana con un Sole< negativo che vi sta portando a fare scelte sbagliate. Cercate di capire se ne vale veramente la pena lottare per una persona che non vi sta dimostrando nulla.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: il sole arriverà anche da voi nel verso senso della parola. In amore vedrete tutto finalmente più chiaro e nitido e saprete con certezza cosa fare.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: una rinascita per voi sarebbe l’ideale per poter ricominciare finalmente a vivere. Nel lavoro avrete alcune grane da sbrigare. Salute ok.

Cosa ne pensi? Lascia un commento