Oroscopo week-end sabato 21 e domenica 22 gennaio 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per il Toro.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è il Toro.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: i rapporti più solidi potranno rafforzarsi di più grazie agli stimolanti transiti planetari di questo 2017. Sarà un anno produttivo per ciò che riguarda il lavoro.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: vivrete un periodo molto proficuo per il lavoro e altrettanto stimolante in amore. Anche per la salute state attraversando un periodo positivo. Soldi in arrivo ma attenzione alle spese superflue.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: avrete dalla vostra parte la preziosa influenza di Giove che renderà più salde le coppie e smorzerà eventuali incomprensioni. Il lavoro sarà un po’ faticoso ma porterà i suoi frutti.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: questi due giorni saranno contraddistinti da un’alternanza di emozioni e da picchi di irritabilità e gelosia. Rimboccatevi le maniche e affrontate le sfide con molta cura.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: grandi novità sul piano sentimentale. Per molti cuori solitari arriverà il giorno del giudizio. La mancanza di fiducia in voi stessi sarà il vostro grande limite.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: Saturno e Plutone invitano a prepararsi a conflitti spesso difficili da gestire. La causa scatenante potrebbe essere la gelosia del partner. la salute va un po’ controllata.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: queste due giornate trascorreranno tra alti e bassi. Passerete da momenti di dubbio e incertezza a periodi di grande sintonia con il vostro partner. Nel lavoro dovrete essere più intraprendenti.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: passione e forte intesa sia nelle coppie  consolidate sia nelle storie nate da poco. La forza di volontà non vi mancherà e nei prossimi giorni porterete a termine molti progetti.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: per i rapporti che durano da tempo le incomprensioni cominceranno a essere all’ordine del giorno. Nel lavoro dovrete prendere delle decisioni importanti.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: buone notizie per ciò che riguarda la vita di coppia e gli affetti in generale. Il vostro carisma vi farà ottenere promozioni e ottimi riscontri dai clienti.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: arriverà anche per voi il momento giusto per poter puntare in alto. In questi giorni metterete in cantiere progetti ambiziosi. Regalatevi momenti di svago.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: l’intesa di coppia è alle stelle e nel corso di questi giorni vi sentirete pronti a un grande passo. La forma è ottima e la voglia di tenervi allenati vi farà estremamente bene.

Cosa ne pensi? Lascia un commento