Belen Rodriguez è incinta? Questo ora è il gossip che sta incuriosendo il web.

Secondo alcune indiscrezioni mosse da alcuni fan a far credere che la showgirl Belen Rodriguez sia incinta sarebbe un video sospetto spuntato sui social.

La donna non smette di essere sempre nell’occhio del ciclone: prima per Fabrizio Corona con cui sembra essere rimasta in ottimi rapporti tanto che si parlava anche di un ritorno di fiamma e poi dopo la separazione dal ballerino lanciato da Amici, Stefano De Martino con cui ha avuto anche un figlio, Santiago. Il video postato sul social Instagram, ha evidenziato un pancino sospetto che ha fatto allarmare subito i suoi fan visto che la showgirl ora è la compagna di Andrea Iannone.

Mesi fa si era parlato di una piccola crisi tra i due smentita dalla Rodriguez.

Il tutto è scattato perché non avevano passato insieme tutte le festività natalizie. Belen ha smentito non con le parole ma postando foto dolci e piene d’amore insieme al suo uomo.Ma alla base di tutto, oltre al video sospetto postato da Belen Rodriguez, c’è anche la voglia dell’uomo di diventare al più presto papà. Ora è da scoprire se sia vero o meno che la showgirl sia incinta: probabilmente è presto e non vuole farlo ancora sapere? Per ora a mettere sospetto su questa cosa c’è solo un video ma nessun commento da parte della donna. La storia d’amore tra Iannone e la Rodriguez sembra andare a gonfie vele anche se i fan non nascondono una nostalgia verso la coppia di un tempo Rodriguez-De Martino anche se tra i due ormai non c’è più nessuna intenzione di tornare insieme.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento