Oroscopo del giorno venerdì 20 gennaio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Gemelli.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: la casa e la famiglia sono molto importanti per voi, anche se ora con il passaggio di Mercurio sarete costretti a occupartene meno. La carriera richiede impegno.

Toro 21 aprile-20 maggio: Venere aumenta il vostro desiderio di ottenere consensi dagli altri e dovrete adattarvi alle circostanze invece di cercare di cambiarle. Salute ok.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: segno favorito del giorno. Sarete soddisfatti dalla vostra vita familiare e anche dal lavoro che avete svolto con costanza. Venere porterà passione nella coppia.

Cancro 22 giugno-22 luglio: fattori esterni e capricci di altre persone creano casini intorno a voi. Non avete il controllo della situazione e questo vi provoca un po’ di squilibri. Soldi in arrivo ma non sperperate.

Leone 23 luglio-23 agosto:il messaggio di Marte è molto chiaro. Tenete un profilo basso e mettete da parte l’istinto di affermare a tutti i costi la vostra volontà. La salute non è proprio ok.

Vergine 24 agosto-22 settembre: riuscirete a raggiungere i vostri obiettivi grazie alla diplomazia e alla vostra volontà che sarà ben ferma. Venere e Nettuno riusciranno a portare sole nella vostra vita affettiva.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: l’indipendenza vi stresserà e sarete più propensi a delegare certe responsabilità e dedicarvi solo alla parte più creativa del lavoro. In amore sarete particolarmente frizzanti.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: la congiunzione con Venere segnerà un punto decisivo per l’amore. Per concentrarvi sulla carriera avrete bisogno che qualcuno vi dia una mano.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: Saturno progetta nuove situazioni tutte da vivere. Le prossime fasi della vostra vita avranno molto a che fare con l’amore e con la situazione attuale.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: da una parte Venere e Plutone vi daranno il potere di cambiare le situazioni attorno a voi dall’altra Saturno vi farà sorgere dubbi su ciò che volete realmente cambiare.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: Giove vi spingerà ad andare per la vostra strada, nel lavoro e nello studio ma per essere felici avrete bisogno di poter prendere da sola decisioni importanti.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: situazione molto positiva. Venere e Nettuno vi faranno volare in alto senza però perdere il contatto con la realtà. Prendetevi un po’ di tempo solo per voi.

Cosa ne pensi? Lascia un commento