Siamo in pieno inverno ma già si pensa alle nuove tendenze per quanto riguarda la nail art primavera/estate 2017.

Ma quali saranno le nuove tendenze, le tonalità e le forme da sfoggiare per essere sempre alla moda? Scopriamole insieme analizzando le varie proposte che arrivano dalla moda e dalle passerelle dove stilisti impreziosiscono le loro creazioni anche con una perfetta manicure adatta al proprio stile di moda. Ecco  i vari look nail art per la stagione primavera/estate 2017.

Sicuramente continueranno ad andare di moda le unghie in gel poiché più resistenti anche se si va al mare. La forma è una delle cose che valorizza l’unghia ed è opportuno scegliere quella più adatta e che segue il proprio gusto. Si può dire che andranno più di moda le unghie dalla forma squadrata ma non molto lunga anche se la moda prevede anche quelle lunghe e a punta, adatta per chi non fa lavori manuali perché scomode.

Per quanto riguarda le decorazioni ogni donna può sbizzarrirsi come vuole: si potrà optare per un colore unico, per una french manicure che è di vecchia data  ma anche una delle più richiesta, oppure andare su tonalità colorate, a pois o impreziosite da brillantini. Insomma si avrà una vasta scelta di opzioni da scegliere in base al proprio gusto.

Un’altra cosa da tenere a mente sono i colori che andranno più di moda: le tonalità ovviamente, essendo estate, dovranno essere chiari e vivaci, con la possibilità di usare anche la tecnica reverse french. I colori pastello, così come il nero lucido e il grigio perla saranno le tonalità più usate. Un’alternativa alla nail art? I stickers che in poco tempo creeranno sulle vostre unghie vere nail art ad effetto: adatti a chi ha poco tempo a disposizione ma che non vuole rinunciare ad unghie sempre in ordine.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento