La catena di proprietà Auchan, Simply Market sta cercando personale.

Ecco a voi tutte le informazioni sulle varie figure professionali richieste, su come e dove inviare la candidatura e le zone dove Simply Market sta cercando personale. Ultimamente molti supermercati hanno richiesta di personale e oggi vedremo i dettagli di questa nuova offerta di lavoro. In particolare, il supermercato ricerca capo settore freschi e direttore per il punto vendita.

Il candidato che richiede di essere assunto come capo settore per il reparto dei freschi deve avere dei requisiti specifici. Ecco le mansioni principali che dovrà assolvere il candidato qualora fosse assunto dall’azienda. Per prima cosa si ricerca personale nelle città di Lecco e Milano. Il capo settore dei freschi deve avere come obiettivo il raggiungimento dei risultati prefissati dall’azienda. Inoltre deve occuparsi della gestione completa della merce e deve curare l’immagine del reparto in questione.

Simply Market cerca personale che sappia orientare il cliente, con una forte motivazione professionale e con la possibilità di lavorare nei giorni festivi a turnazione poiché il punto vendita è aperto dal lunedì alla domenica.

Per quanto riguarda il direttore per punto vendita le qualifiche che deve avere il candidato sono di più: ovviamente deve avere già esperienza in questo campo. Almeno 5 anni di esperienza già maturata. Questa figura professionale è ricercata a Piacenza e a Milano. Il direttore è un po’ come il proprietario: infatti deve gestire tutti i settori in assenza di quest’ultimo come ad esempio la gestione del personale, Inoltre deve garantire servizi sempre efficienti al cliente e si deve occupare anche di programmazione e organizzazione delle attività. E’ richiesto il diploma o laurea.

Per candidarsi occorre andare sul loro sito e cercare la sezione Lavora con noi: a questo punto dovrete mandare il curriculum mediante il form fornito dal sito.

Cosa ne pensi? Lascia un commento