Ultime novità sul nuovo smartphone Samsung Galaxy S8.

Alcuni rumors ci forniscono altre informazioni sul nuovo gioiellino che a breve la Samsung sfornerà: parliamo del Galaxy S8 che è pronto a contrastare l’iPhone 8. Come sapete da sempre Apple e Samsung si “corrono dietro” per poter ottenere il primato come miglior smartphone in commercio. Di certo saranno molte le novità riguardanti l’ultimo modello Galaxy a partire da una scheda tecnica fenomenale che stupirà e non deluderà i molti sostenitori del marchio Samsung.

Sempre secondo i vari rumors la Samsung dovrebbe mettere in vendita ben due versioni del Galaxy S8: la classica versione e la versione Plus che avrà lo schermo più grande, entrambe con il display curvo, chicca che molti altri marchi stanno applicando ai propri dispositivi. Non sarà presente più il tasto Edge. La differenza sostanziale tra le due versioni è la doppia fotocamera che sarà presente nell’S8 Plus, caratteristica “presa in prestito” dall’azienda di Cupertino.

Non vi sarà più il tasto Home ma si attiverà con l’uso delle impronte digitali, metodo più sicuro provato e testato già in altri smartphone. Curiosi sulla grandezza dello schermo? Il Samsung Galaxy S8 dovrebbe avere un display da 5,7 pollici mentre la versione Plus molto probabilmente sarà da 6,2 pollici. In entrambi i dispositivi dovrebbe essere presente una nuova versione di S Health che offrirà all’utente indicazioni e consigli su ciò che riguarderà la salute. Un’altra curiosità ovviamente sta nel prezzo e nell’uscita dei due dispositivi.

La presentazione dei due smartphone Samsung dovrebbe avvenire in Spagna in occasione del Mobile World Congress. In Italia dovrebbe arrivare intorno agli ultimi giorni di Aprile. Sul prezzo invece non ci sono ancora conferme: dovrebbe aggirarsi intorno ai 699 dollari.

Cosa ne pensi? Lascia un commento