Stasera, 17 gennaio 2017 inizierà la quarta stagione della fiction Un passo dal cielo.

Sono molti i cambiamenti a partire dal protagonista che non sarà più l’amato Terence Hill bensì Daniele Liotti che interpreterà la nuova guardia forestale che prenderà il posto di Pietro a San Candido. Daniele Liotti sarà Francesco Neri che un tempo faceva parte dei reparti di assalto dell’esercito: è un personaggio abituato ad agire e sarà accompagnato da una grave tragedia che ovviamente non si scoprirà subito.

Il cast, new entry e curiosità

Tra i personaggi che entreranno nel cast di Un passo dal cielo 4 ci sarà anche Fedez che interpreterà se stesso: sarà una parentesi di divertimento visto la trama drammatica che avrà quest’anno la fiction. Fedez arriverà a San Candido per cercare una giovane modella che interpreti il ruolo della sua fidanzata: la sua scelta si poserà su Eva non facendo contento il suo vero fidanzato.

Le altre due new entry saranno Pilar Fogliati che sarà Emma una ricercatrice che purtroppo avrà a che fare con una malattia molto grave e Daniela Virgilio che vestirà i panni dell’ex moglie di Francesco. Ritroveremo invece Francesco Salvi, Enrico Iannello e Rocio Munoz Morales. Ma ecco a voi le anticipazioni che riguardano la puntata che andrà in onda stasera su Rai 1 in prime time.

Un passo dal cielo 4 inizierà con il nuovo capo della forestale che arriverà a San Candido, Francesco Neri. In questa nuova puntata vedremo anche l’etologa Emma che dovrà occuparsi di un progetto di reinserimento dei lupi. Nel frattempo arriverà una notizia sulla scomparsa di due ragazze: una viene trovata in un campo con una maschera sul viso.