Una grande notizia arriva dalla grande catena di fast food, Burger King che assume personale.

In questo articolo troverete tutte le informazioni e le figure professionali che la catena alimentare ricerca. Ecco come candidarsi e le città che  ricercano personale. Burger King si può dire che è il principale concorrente del Mc Donald’s. Le figure professionali ricercate sono gli addetti alla ristorazioneresponsabile fast food.

Gli addetti alla ristorazione sono ricercati a Thiene, Verano Brianza, L’Aquila, Frosinone e Cinisello Balsamo. La mansione dell’addetto alla ristorazione è occuparsi del cliente, ricezione degli ordini e inoltre si occuperà della pulizia degli ambienti interni ed esterni del fast food.

Il lavoro prevede un periodo di formazione al fine di guidare il lavoratore facendogli acquisire tutti gli strumenti giusti per eseguire il lavoro richiesto. Per questo ruolo è richiesto un diploma di scuola media superiore e disponibilità oraria. Per quanto riguarda il ruolo come responsabile fast food, l’azienda richiede il diploma di scuola media superiore, flessibilità negli orari e disponibilità di spostamento nei vari territori nazionali.

Questa mansione si occupa della gestione del negozio in tutto e per tutto come apertura e chiusura del negozio e gestione degli orari per gli altri dipendenti. Si ricerca personale a Rovigo, Caravaggio in provincia di Bergamo e Ascoli Piceno. Per candidarsi sarà sufficiente entrare nel loro sito nella sezione “carriere”: troverete tutte le posizioni libere e le informazioni su come candidarsi mediante l’utilizzo di un form online.

 

 

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento