Continuano i vari rumors che circolano sull’iPhone 8 sulle probabili caratteristiche tecniche, uscita e prezzo.

Intanto ci sono delle novità che riguardano l’uscita, il prezzo e i materiali usati per la sua realizzazione, che saranno più resistenti all’acqua e agli urti. Secondo alcune voci il prossimo iPhone 8 dovrebbe possedere la certificazione IP68 ovvero la garanzia di essere un dispositivo che sarà resistente all’acqua fino a 1 metro di profondità per un massimo di mezz’ora e alla polvere.

I vari rumors parlano anche del possibile materiale impiegato per la creazione del prossimo iPhone: dovrebbe essere di acciaio inossidabile con vetro curvo: ovviamente non c’è nulla di confermato ma solamente di indiscrezioni. C’è chi sostiene che però l’uso dell’acciaio inossidabile possa rendere l’iPhone più pesante a meno che non venga usato solo per l’involucro del dispositivo.

Uscita e caratteristiche tecniche iPhone 8: per quanto riguarda l’uscita del nuovo gioiellino Apple c’è chi dice che dovrebbe essere fissata per giugno. Le caratteristiche tecniche dovrebbero essere le seguenti: come detto prima cambierebbe lo scheletro, realizzato con acciaio inox con corpo in vetro. Lo schermo, da 6 pollici con molta probabilità, dovrebbe occupare la parte frontale.

Dovrebbe essere presente la ricarica wireless con annesso sistema di ricarica rapida attraverso porta Lightning. Sul prezzo ancora si sa poco e niente anche se si parla di taglio dei costi per Apple con conseguente diminuzione del prezzo per il prodotto finale. In previsione ce ne sono molti di smartphone in uscita come ad esempio il nuovo Huawei P10 dove potete trovare informazioni cliccando qui.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento