Oroscopo week-end sabato 14 e domenica 15 gennaio 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per i Pesci.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che sono i Pesci.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: lasciate che sia il vostro partner a organizzare una sorpresa per voi. Un viaggio offrirà ai single l’opportunità di fare nuove conoscenze. Salute ok.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: la vostra unione ha bisogno di rassicurazione quindi approfittate di questi giorni di festa per vivere con l’anima gemella momenti di passione e di complicità.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: trascorrerete più tempo con le persone care sarà gratificante e piacevole e vi consentirà di esprimere appieno tutta la vostra capacità di dare affetto e coccolare il prossimo

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: la presenza di Mercurio nel segno vi renderà particolarmente inclini al dialogo, consentendovi di affrontare e risolvere ogni eventuale discussione di coppia con velocità.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: comprensione e disponibilità sono alla base di un rapporto solido. Sforzatevi di interessarvi a ciò di cui ha bisogno il vostro partner. Ci vuole costanza nel lavoro.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: dedicatevi con attenzione alle esigenze del vostro partner. Nuove possibilità da prendere al volo e da valutare in maniera approfondita. Salute ok.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: alti e bassi con la persona amata. In questi giorni sarete troppo concentrati. Tenete duro perché le cose da fare saranno destinate ad aumentare.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: i momenti passati con il partner saranno spensierati e vi faranno tornare il sorriso. La prima parte della giornata sarà faticosa ma darà molte soddisfazioni.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: ricercate la tranquillità che avete perso nel rapporto di coppia, evitando il più possibile situazioni che possono creare problemi. La salute va un po’ controllata.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: l’affetto che vi circonda ve lo siete meritato ed ora è giunto il momento del riscatto. Imparerete ogni giorno cose nuove in modo da integrarvi nel mondo del lavoro.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: oltre ad approfondire i vostri interessi personali, potreste rendere più frizzante l’atmosfera di coppia che è stata un po’ spenta ultimamente.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: giornate favorevoli. Complicità e dolcezza in amore e fortuna e saggezza nel lavoro. In famiglia non siete mai stati più felici di ora. La salute è al top.

Cosa ne pensi? Lascia un commento