Sono state svelate alcune informazioni che riguardano la nuova console Nintendo Switch.

Tra le notizie trapelate ci sono la data di uscita, alcune caratteristiche tecniche della console e alcuni giochi che usciranno e che saranno disponibili per la Nintendo Switch.

La data di uscita è prevista per il 3 marzo 2017. Ma quali sono i giochi che potremo trovare in questa nuova console? La Bandai Namco ha dichiarato che porterà alcuni suoi giochi sulla Nintendo Switch come ad esempio Dragon Ball Xenoverse 2 e le saghe di Tales of e di Taiko Drum Master.

Ovviamente ci saranno altri titoli e per ora sono stati confermati anche The Legend of Zelda Breath of the Wild, Super Bomberman R e 1-2 Switch, Mario Kart 8 deluxe, Splatoon 2, Snipperclips, Dragon quest X, Dragon Quest XI, Farming Simulator e molti altri. Solamente il prezzo ha destato un po’ di malumori: infatti il suo costo dovrebbe essere di 329,00 euro più della PS4 e della Xbok One S.

Così come la Microsoft e la Sony, anche per la Nintendo il servizio online sarà a pagamento e con la possibilità di avere gratuitamente per un mese un gioco NES o SNES. I titoli cambieranno di mese in mese offrendo una vasta gamma di titoli molto appetibili. Inoltre sarà disponibile una chat vocale dedicata agli amici che vorranno confrontarsi con le varie tattiche di gioco.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento