Stefano Accorsi con un post sul social network Facebook ha annunciato che diventerà papà.

Sua moglie, la giovane Bianca Vitali è incinta e presto farà diventare l’attore di nuovo papà. Per avvertire tutti i suoi fan Stefano Accorsi ha deciso di postare un messaggio prima su Facebook e poi anche sugli altri social. Accanto al dolcissimo annuncio, l’attore ha postato anche alcune foto del suo matrimonio che c’è stato il 24 novembre del 2015.

Stefano Accorsi: papà per la terza volta: L’attore diventerà per la terza volta papà: 2 bambini li ha avuti dalla sua ex compagna, la modella e attrice Laetitia Casta. Il primo, Orlando ha 10 anni e la seconda Athena di 8. E a breve arriverà un terzo bambino ad allietare la vita dell’attore e della sua giovane compagna.

Il post che ha scritto Accorsi è stato telegrafico ma in esso c’è la sostanza di ciò che voleva far sapere: “Bianca e io siamo in dolce attesa, aspettiamo un bambino”.  Stefano Accorsi ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo con alcune pubblicità, tra cui c’è quella del gelato Maxibon che nel 1994 divenne un tormentone.

Il successo, invece, nel mondo del cinema arriva nel 1996 con il film Jack frusciante è uscito da gruppo. Da lì la sua carriera inizia a decollare andando avanti con il film di Luciano Ligabue Radiofreccia nel 1999 e L’ultimo bacio del 2001. L’abbiamo visto per l’ultima volta nella serie tv, andata in onda nel 2015, intitolata 1992.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento