Oroscopo del giorno venerdì 13 gennaio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è l’Ariete.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: segno favorito di questa giornata. Incontrerete e apprezzerete persone che credevate fossero meschine e bugiarde. Nel lavoro avrete un piccolo aumento grazie alla vostra creatività e professionalità.

Toro 21 aprile-20 maggio: sorrisi e allegria saranno gli ingredienti fondamentali di questa giornata che passerà, tutto sommato in maniera tranquilla. Personalità e un po’ di sfrontatezza vi aiuteranno nel lavoro.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: al lavoro una persona cercherà di mettervi i bastoni tra le ruote. Cominciate a valutare e a mettere da parte le persone che a pelle non vi piacciono.

Cancro 22 giugno-22 luglio: una storia sentimentale sta per giungere al termine: il vostro orgoglio purtroppo a volte non vi fa ragionare bene andando così incontro a questi dispiaceri.

Leone 23 luglio-23 agosto: le soddisfazioni a lavoro non tardano ad arrivare. continuate e impegnarvi e a credere nelle vostre capacità. Sarete fondamentali al lavoro. Piccoli disturbi di salute.

Vergine 24 agosto-22 settembre: finalmente avete ricevuto quella promozione a cui ambivate da tempo. Quello che vi aspetta è un periodo magico e sereno. Salute ok.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: nella vita a due la routine rischia di mettere a serio pericolo la vostra serenità coniugale. Cercate un modo per spezzarla magari facendo un invito inatteso alla vostra partner.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: dovete trovare le parole giuste per dichiarare il vostro amore è inutile rimanere ancora all’ombra. Alcune gratifiche professionali vi caricheranno ancora di più.

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: un incontro del tutto inaspettato metterà allegria in questa giornata. Nel lavoro avrete qualche grana da risolvere. Soldi in arrivo.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: le incomprensioni con il partner non vi permetteranno di vivere serenamente questo momento. Cercate di essere pazienti e di non agire di impulso  come il vostro solito.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio:mantenete la calma soprattutto se la questione che dovete affrontare è delicata. In amore andrete incontro a qualche piccola discussione. Nel lavoro gestirete al meglio una situazione che era rischiosa.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: cercate di tracciare una linea retta e seguitela. In amore non fatevi castelli in aria: anzi cercate di stupire il vostro partner con un piccolo gesto d’amore.

Cosa ne pensi? Lascia un commento