Il bello delle donne alcuni anni dopo è il titolo della serie tv che ha stregato a suo tempo molte telespettatrici.

La serie tv ha affascinato molte donne al punto che, molti parrucchieri, hanno scelto di chiamare il negozio proprio Il Bello delle donne. La serie tv ritorna dopo molti anni: si parla infatti del 2000 quando è andata in onda la prima puntata della fiction. Ora dopo 13 anni dalla terza stagione ritorna con 8 nuovi episodi. 

Il bello delle donne 4: cast rinnovato con qualche eccezione

Il bello delle donne alcuni anni dopo ritorna con un cast stellare e con delle new entry fatta eccezione di Giuliana De Sio, che vestirà sempre i panni della cattivissima Annalisa, e Massimo Bellinzoni che sarà ancora Luca. La trama della serie tv è più o meno sempre la stessa: si assisterà alle vicende dei molti personaggi che si destreggeranno intorno al salone di bellezza, che per una serie di problemi, da Orvieto riaprirà in un quartiere di Roma.

Tra le new entry avremo una bravissima Claudia Cardinale e Manuela Arcuri, che saranno tra l’altro le due protagoniste assolute della fiction: ma vediamo quali sono i personaggi inediti che faranno parte della serie tv:

  • Barbara De Rossi interpreterà Larissa Balducci, una madre che però nasconde un segreto;
  • Adua Del Vesco sarà Evelina una manicure che dovrà fare i conti con una grave malattia;
  • Paolo Sassanelli e Lina Sastri saranno Giancarlo e Delia due avvocati marito e moglie, anche loro con dei problemi che capiremo nel corso delle 8 puntate;
  • Massimiliano Morra sarà Piero un laureando in medicina molto bello che si innamorerà di Evelina.

Cosa ne pensi? Lascia un commento