Oroscopo del giorno martedì 10 gennaio 2017, tutti i segni zodiacali.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito che è il Capricorno.

INDICE

  1. Ariete
  2. Toro
  3. Gemelli
  4. Cancro
  5. Leone
  6. Vergine
  7. Bilancia
  8. Scorpione
  9. Sagittario
  10. Capricorno
  11. Acquario
  12. Pesci

Ariete 21 marzo-20 aprile: siete pronti a fare le cose in grande? Sicuramente avete iniziato l’anno nuovo con il piede giusto. Urano e Saturno vi porteranno fortuna nell’ambito lavorativo.

Toro 21 aprile-20 maggio: navigherete in buone acque e finalmente saprete farvi valere per ciò che veramente siete. Un piccolo investimento vi darà molte soddisfazioni.

Gemelli 21 maggio-21 giugno: per voi l’età è solo un numero. Sapete bene che potete ancora fare e non vi ferma nulla. In amore dovete solo capire ciò che realmente volete dalla vita.

Cancro 22 giugno-22 luglio: siete arrivati a questo nuovo anno tra alti e bassi contornati da una bella schiera di sostenitori. Conservate i vostri ricordi che vi accompagneranno nei momenti bui.

Leone 23 luglio-23 agosto: la famiglia si insinuerà al centro della vostra vita. Perché non trovate un po’0 di positività invece di pensare sempre che vi accadrà qualcosa? Salute ok.

Vergine 24 agosto-22 settembre: fate le cose a modo vostro e vedrete che non ve ne pentirete. In amore un po’ più di fiducia verso il prossimi non guasterebbe. Evitate di essere sempre guardinghi.

Bilancia 23 settembre-22 ottobre: avrete a che fare con un po’ di progetti non tutti buoni. Cercate di annusare quello buono e di portarlo a termine senza tanti preamboli. Salute ok.

Scorpione 23 ottobre-22 novembre: quale regalo volete dalla vita? Ponetevi questa domanda e datevi una risposta. Preferite l’amore oppure concretizzare alcuni progetti?

Sagittario 23 novembre-21 dicembre: in amore purtroppo le cose non vanno come vorreste voi. Ma la colpa è da attribuire solo a voi che siete stati troppo assenti in questo periodo. Soldi in uscita attenti alle spese.

Capricorno 22 dicembre-20 gennaio: segno favorito ed era ora. Avete sofferto e faticato ma ora vi sentite completi o quasi. L’amore sembra non voler trovare la strada giusta anche se voi siete tranquilli. Soldi in arrivo.

Acquario 21 gennaio-19 febbraio: anche se ci sono ancora alcune cose da sistemare voi sarete pronti a tutto e con le idee ben chiare. Se faticate a prendere sonno provate qualche esercizio di yoga.

Pesci 20 febbraio-20 marzo: il successo è uno stato mentale, un modo di affrontare la vita e voi, con Marte nel segno avrete l’energia giusta per brillare al meglio. La salute è un po’ altalenante.

Cosa ne pensi? Lascia un commento