L’Isola dei Famosi 2017 ancora deve iniziare ma già iniziano le prime polemiche.

Infatti alcune indiscrezioni sostengono che l’inviato potrebbe essere proprio l’ex marito di Simona Ventura, Stefano Bettarini già visto nel reality Grande Fratello Vip e che ha fatto parlare molto di sé. Al timone ci sarà sempre Alessia Marcuzzi che sembra non aver preso molto bene la possibile partecipazione di Bettarini al programma.

L’Isola dei Famosi 2017: smentita anche la partecipazione come inviato di Francesco Facchinetti

Si era anche fatto un altro nome sul possibile inviato che ha la mansione di stare dietro ai concorrenti nelle varie sfide, ed era quello di Francesco Facchinetti, ex compagno della Marcuzzi ma smentito prontamente dalla showgirl e conduttrice. Sfumata anche l’ipotesi di vedere Rocco Siffredi nei panni di inviato.

Insomma tutte le strade sembrano portare a Stefano Bettarini anche se ancora non ci sono state conferme e, come lui stesso ha sostenuto, la concorrenza è tanta e perciò le probabilità non sono molte di vederlo al posto di Alvin.

Come detto prima, però ci sarebbe Alessia Marcuzzi che remerebbe contro: infatti si vocifera che la conduttrice non voglia come inviato l’ex calciatore e che stia facendo il possibile per evitare di averlo nel programma. La domanda che si stanno facendo tutti è il perché la Marcuzzi ce l’abbia così tanto con lui? Forse per come si è comportato durante la prima edizione Grande Fratello Vip?

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento