Ci sono nuovi aggiornamenti sul nuovo smartphone Huawei P10.

Il nuovo Huawei P10 sarà sicuramente innovativo sia nel design che nelle funzionalità. La scheda tecnica sicuramente sarà potenziata e potrà tranquillamente far “tremare” casa Samsung e casa Apple. Ecco a voi nuovi rumors e gli aggiornamenti relativi a questo smartphone.

Huawei P10: un passo avanti verso l’innovazione. Apple e Samsung dovranno stare all’erta perché il P10 ha tutte le carte in regola per poter contrastare l’iPhone 8 e il Galaxy S8. Si può dire che la marca Huawei si è molto evoluta e ha cominciato a sfornare anch’essa smartphone di un certo livello che non hanno niente di meno rispetto agli altri.

Non per nulla Huawei P10 sarà uno dei migliori smartphone in commercio in questo nuovo anno. Una delle novità che presenterà questo dispositivo è senza dubbio lo schermo ricurvo con ben tre versioni: Normale, Plus e Lite. Uno dei cambiamenti che l’azienda cinese ha voluto apportare si trova sul posizionamento delle impronte digitali che potrebbe essere a ultrasuoni e che non si troverà più sul retro ma sotto al pannello dello schermo.

Inoltre dovrebbe essere presente il tasto Home. Ovviamente cambiamenti rilevanti ci saranno anche per la scheda tecnica. Nella versione Plus lo schermo dovrebbe essere di 5,5 pollici in Quad HD. L’hardware sarà molto potenziato: il processore dovrebbe essere Kirin 960 con 6 GB di RAM e 64 GB di memoria, con possibilità di espansione fino a 256.

 

Cosa ne pensi? Lascia un commento