Oroscopo week-end sabato 7 e domenica 8 gennaio 2017, tutti i segni zodiacali. Buon fine settimana per la Vergine.

Leggiamo insieme cosa ci dicono le stelle, con un occhio di riguardo al segno favorito del fine settimana che è la Vergine.

Ariete 21 Marzo – 20 Aprile: occasioni da prendere al volo si prospetteranno dinanzi a voi. Basta compatirvi dovete trovare la forza per affrontare gli ostacoli che vi metterà davanti la vita.

Toro 21 Aprile – 20 Maggio: avrete voglia di buttarvi di rischiare e di seguire una volta ogni tanto il vostro cuore che vi sta chiedendo attenzioni. La salute sarà un po’ precaria.

Gemelli 21 Maggio – 21 Giugno: sarete molto nervosi forse a causa di alcune cose che non stanno andando come credevate. Con la calma riuscirete a fare tutto: non buttatevi giù al primo ostacolo.

Cancro 22 Giugno – 22 Luglio: portate pazienza le cose belle arriveranno anche per voi nonostante ci voglia ancora un po’ di tempo. Lasciatevi andare ai sentimenti.

Leone 23 Luglio – 23 Agosto: siete combattenti e lo mostrerete anche al lavoro. Infatti le cose sicuramente prenderanno una piega diversa e molto più allettante e sorprendente.

Vergine 24 Agosto – 22 Settembre: segno favorito in cui troverete molta fiducia in coi stessi e negli altri. Il lavoro comincia finalmente a ingranare e voi sarete molto più sereni e tranquilli.

Bilancia 23 Settembre – 22 Ottobre: l’amore sarà molto coinvolgente e sicuramente sarà molto più ricco di novità. Non esagerate però con la gelosia sia nel lavoro che nella vita privata.

Scorpione 23 Ottobre – 21 Novembre: avrete a che fare con piccoli screzi d’amore. Ma state tranquilli sicuramente tutto si risolverà: basterà solo un po’ di calma e di dialogo.

Sagittario 22 novembre – 20 dicembre: avrete dei problemi in famiglia che riuscirete a sorpassare ma grazie al vostro animo calmo e accondiscendente. L’arma che avete è potente: usatela.

Capricorno 22 Dicembre – 19 Gennaio: segno un po’ sotto tono. E’ iniziato l’anno con un po’ di stanchezza ma sicuramente nel proseguo le cose andranno meglio di quello che pensate.

Acquario 20 Gennaio – 18 Febbraio: essere felici in questo periodo per voi è facile. Avete trovato l’altra metà della mela e in più al lavoro sarete molto ricercati. Salute perfetta.

Pesci 19 febbraio – 20 marzo: le feste vi hanno lasciato solo un po’ di amarezza per quello che avete lasciato dietro le spalle. Una storia andata male ancora vi perseguita ma presto tornerete in forma.

Cosa ne pensi? Lascia un commento